sabato 17 novembre 2012

USCITE

Anche se l'anno prossimo ho deciso di non gareggiare non vuol dire che non vado più in bicicletta,anche perchè è mia intenzione farmi qualche bel giretto con qualche salita mitica...magari sulle dolomiti...oppure sulle alpi Francesi...si vedrà.Quindi questa settimana ho ripreso a pedalare con spirito diverso rispetto alle scorse stagioni.
Uscita di sabato
Uscita di mercoledì
Uscita di martedì
...sarà l'uscita dal tunnel?



6 commenti:

  1. Sono d'accordo, bisogna uscire dall'equazione forzata che "andare in bici = gareggiare", anzi son sempre più convinto che le nuove frontiere (anche agonistiche per certi versi vedi solo il successo di Strava) prescindano dall'avere per forza il numero al manubrio, si può essere "agonisti" anche senza fare per forza le GF!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Sono contento che approvi le mie idee,ma ti assicuro che a questa decisione ci sono arrivato dopo mesi di conflitti interni,in quanto mi sono sempre definito agonista e mi dicevo sempre che se non avessi più fatto gare avrei appeso la bici al chiodo...ma non c'e l'ho fatta e il richiamo delle due ruote è stato più forte,anche senza l'agonismo con il numero sul manubrio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo e' lo spirito giusto Marco! Deve partire da dentro!

      Elimina
  3. Grazie Paolo...se il tempo lo permette sabato o domenica mattina noi usciamo in bici...se vuoi aggregarti sei il benvenuto.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo solo ora il tuo invito..sono stati giorni allucinanti con i miei due marmocchi (il primo 2 anni e mezzo e l'altro 3 mesi) con febbre..Spero di riuscire a organizzare in futuro, grazie ancora per l'invito Marco!

      Elimina
  4. Non preoccuparti ti capisco...il mio ha 11 anni ma ancora mi fa disperare(per altri motivi).Bimbi piccoli problemi piccoli,bimbi grandi problemi...
    Ciaooo

    RispondiElimina